Flex
Incisioni contrapposte su anime per materiali compositi realizzate con lame da 0.8mm, garantendo così un adeguato passaggio di resina abbinata ad una buona flessibilità.
Forature
Forature su anime per materiali compositi con passi variabili, con geometrie standard oppure a rombo, le più comuni sono le 20mm x 20mm, 40mm x 40mm, 80mm x 80mm. Utilizzando macchine a controllo numerico è possibile comunque personalizzare la foratura secondo le esigenze del cliente.
Incisioni personalizzate
Oltre alla classica incisione da 2mm con profondità gola 2mm è possibile personalizzare questa lavorazione sia in larghezza che in profondità a seconda delle esigenze del progettista.
Incollaggio
Incollaggio strutturale in pressa di anime per materiali compositi in modo da ottenere degli spessori altrimenti non realizzabili.
KIT
I kit sono dei componenti pretagliati e numerati che si adattano allo stampo e vanno a comporre il prodotto richiesto. Tale soluzione permette di ottenere il massimo della precisione costruttiva, minimizzando tempi e sprechi di materiale. Risultano essere la soluzione ideale nel caso di processi produttivi continuativi.
Scrim
Pannelli incisi nella totalità della propria altezza meno 2mm ed adesivizzati con un tessuto in vetro in modo da garantire la massima flessibilità.